Master League 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSIFICA FINALE!

5 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 5 Empty COME GODO

Messaggio  Aristoteles Mer Giu 03, 2009 8:28 pm

Fofo ha scritto:..eh mio caro Spock, t'ha detto bene stà settimana e riesci ancora a starmi davanti, ma non sperarci troppo mio caro! Sei nel mirino

Quasi mi commuovo, non ha prezzo la soddisfazione che provo nel quotare questo messaggio del buon Fofo.

Oh yes, oh yeah, go baby, go, oh yes, i like it, yuo like it too? yes, yes, you like it, I know you like it, oh god, oh my god, shit, what a fuck, oh yeah, oh my god, nice, nice, oh yes, oh god, oh my god, yeah!

Detto ciò, è doveroso (in rigoroso ordine di arrivo al traguardo):
1. fare di nuovo i complimenti a Nicola per la vittoria strameritata;
2. congratularmi con me stesso e godermi ancora un altro pò il quote della frase di Alfonso;
3. dover a malincuore rendere merito al pessimo Mariani, che è stato un degno avversario dalla prima all'ultima giornata;
4. sorprendermi della costante non sportività del nostro Alfonso, che, da buon romanista non ha mai, dico mai, e ribadisco mai, nell'arco dell'intero campionato, accettato un verdetto della classifica senza menzionare almeno tre o quattro eroi di giornata messi per sbaglio in panchina o venduti due minuti prima dei calci d'inizio;
5. e infine Riccardo, cui è impossibile rivolgere complimenti per le sue doti da fantallenatore, ma a cui però va riconosciuto il merito di aver aggiornato con puntualità e precisione ogni settimana il forum e la classifica, e che ora dispone di tutte le nostre password (che se tutti siete come me valgono per ogni log in qualunque sito ci si registri) e che quindi ora può tranquillamente appropiarsi della nostra intimità, dei nostri soldi e dei miei villaggi (di travian).

A chiosa di quanto sopra, ora voglio ciò che si era pattuito a inizio campionato, e che già so che qualcuno contestaerà: la cena alle fraschette a spese di Fabrizio, Alfonso e Riccardo! Aspetto vostre notizie, sta al vostro onore pagare i debiti di gioco.

Daje che c'ho fame.
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 5 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Aristoteles Mer Giu 03, 2009 8:31 pm

Cugianza ha scritto:Francè francè se per caso finsico sopra di te, ti svito al testa e ti cago in gola! spero vadi a finire così!!!!


confused

Scusate ma anche questa era da quotare, a margine di tutto.
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 5 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Cugianza Gio Giu 04, 2009 3:02 pm

Ciucciamelo.
Cugianza
Cugianza

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 5 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Aristoteles Ven Giu 05, 2009 12:17 am

Cugianza ha scritto:Ciucciamelo.


Che soddisfazione che mi regali mio caro Fabrizio, mi riempie il cuore questa tua volgarità, chiaro sintomo della tua ignoranza e dell'invidia che ti corrode l'anima.
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 5 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.