Master League 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

12° Giornata

5 partecipanti

Andare in basso

12° Giornata Empty 12° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Lun Dic 22, 2008 3:41 pm

1) Longobarda = 77.5 +8

2) Atletico Caradiense = 74.5 +5

3) Liegibastonliegi = 72.5 +3

4) Cugianza Team = 71 +2

5) Fofo Team = 67 0
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty Re: 12° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Lun Dic 22, 2008 3:43 pm

Alla fine è accaduto...anche la Longobarda riesce ad arrivare al primo posto x una giornata...sono commosso.
Vorrei scrivere il solito commento della giornata, ma non ne ho le forze, l'emozione è troppo grande!
Mi metto in un angolino a piangere e gioire, lascio a voi tutti i commenti della giornata.

E come dice Jerry Scotti "che Dio ci benedica"! Sad
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty Re: 12° Giornata

Messaggio  Fofo Lun Dic 22, 2008 6:02 pm

sapevo di aver perso ma trovo ugualmente motivi per gioire: il Cugio riesce a rosicchiare solo due miseri punticini e l'Altletico si avvicina alla testa occupata dal Cugio..che dire: colpo di scena!
la classifica si accorcia e la Fofo Team si prepara a dare battaglia dopo la sosta natalizia


Attenti ragazzi alla bagarre generale, ne uscirà solo uno vittorioso!!
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty Re: 12° Giornata

Messaggio  Aristoteles Mar Dic 23, 2008 2:03 am

Alfò non ti gasare troppo.
Grazie al mitico Barreto vincerò io!
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty Re: 12° Giornata

Messaggio  Cugianza Mer Dic 24, 2008 1:35 pm

Sai almeno che faccia abbia il magico barreto?

Eccolo qua:

12° Giornata 427824_206x261

Adesso quiz sulla vita di Barreto senza guardare wikipedia perfavore, postate con ordine le risposte.

1)Di che nazionalità è? A)Brasiliano B)Paraguaiano C)Argentino D) Colombiano
2)In che ruolo gioca? A)Centrocampista centrale B)Fantasista C)Esterno di centrocampo D)Seconda punta
3)Quanti anni ha? A)22 B)25 C)24 D)27
4)Da che squadra la Reggina lo ha prelevato? A)Almeira (Spagna) B)Cerro Porteno (Paraguay) C)N.E.C. Nimegen (Olanda) D)Wolfsburg (Germania)
5)Quanti gol ha realizzata in 2 annni con la Reggina? A)5 B)6 C)2 D)4
6)Perchè sta esultando in quella maniera nella foto? A)Perchè è malato di otite B)Perchè in realtà ha preso il palo C)Perchè Brienza dietro di lui gli pizzica il culo D)Sta facendo gli addominali e l'ottica della foto è sbagliata, in quanto lui sta sdraiato e si stava faticosamente tirando su E)Sta barrendo elephant in onore del suo cognome

Ecco senza wikipedia fatermi vedere chi siete!!!
Cugianza
Cugianza

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty Re: 12° Giornata

Messaggio  Aristoteles Mer Dic 24, 2008 2:47 pm

Dunque, è sin troppo facile per me parlare del mio amico Barreto, poco conta se è la prima volta che grazie a Fabrizio vedo il suo volto, siamo amici ad un livello superiore, che esula la dimensione fisica e i comuni sensi mortali.

Rispondo brevemente alle tue insulse domande:
1. Paraguaiano
2. Centrocampista centrale
3. 27 (???)
4. Cerro Porteno (Paraguay) (????????)
5. 4 (?????????????????????????????????????)
6. La seconda che hai detto.

Ora vai a leccarti le ferite, mio caro sapientone.
Auguri a tutti, tranne che hai napoletani neri (quindi Fabrizio e Riccio)
Ciao.
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty Re: 12° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Mer Dic 24, 2008 3:22 pm

Io per non rischiare figuracce, farò di più....cercherò di sbagliarle tutte volutamente, vediamo se ci riesco...

1) Argentino
2) Seconda punta
3) 22
4) NEC (la ditta ke fa i cellulari intendo)
5) 6
6) Assolutamente la E

Faccio anche io gli auguri a tutti i farabutti che partecipano a questa meravigliosa lega, e dato ke il 2008 mi ha visto arrivare sempre tristemente ultimo, si spera ke nel 2009 peggio di cosi non possa andare, quindi prevedo trionfi su trionfi...FORZA LONGOBARDA!!! santa
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty carrè-introdacqua (...fresca)

Messaggio  nictravis Lun Dic 29, 2008 11:00 pm

buon natale (quello del 2008 è già passato, quindi vale x l'anno prossimo) e buon 2009 a tutti! Non posso ke complimentarmi con faborzio per aver mantenuto la testa della classifica per tutte le giornate fin qui viste (tranne ke per una breve parentesi in coabitazione con il sottoscritto) e, naturalmente, con riccardo, per la caparbietà nello schierare (quasi) sempre la peggior formazione della giornata.

LE PAGELLE

Cugianza Team: qualcuno li chiama "i Napoletani neri", ma la verità è che questo collettivo di ragazzi arrivati dalle sponde libiche direttamente ad Amalfi sono un gruppo vero: in testa dall'inizio del torneo, non si fanno intimidire da un Atletico Caradiense mai domo. voto 8,5: carro armato (dell'esercito libico, ovviamente)

Atl. Caradiense: i dissesti finanziari dovuti alla crisi mondiale hanno costretto il presidente Traverso (piccolo imprenditore del Nordest, noto alle cronache rosa come inguaribile viveur delle notti carrediensi) ad iscrivere in ritardo la squadra al campionato; ciò nonostante gli Atletici si sono subito distinti x costanza di impegno e risultati. Stazionano stabili nelle posizioni di alta classifica e chissà che l'anno nuovo non porti l'aggancio al primo posto. voto 7: operaio ostinato.

[i]
Fofo Team e LiegiBastonLiegi: un campionato altalenante quello di queste due squadre che all'avvio di stagione erano date per favorite come minimo nelle prime due piazze (o almeno questo dicevano gli agenti di scommesse di via Petroni [via di punkabbestia e barboni] a Bologna). Fatto sta che Aristoteles e Bruce Ketta sono ora distanziati dalle prime piazze e lottano gomito a gomito per non cadere dal podio. voto tra il 5,5 e il 6--: rimandati.

Longobarda: ultima in classifica da sempre. [i]voto 2: ultima in classifica da sempre.
nictravis
nictravis

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty Re: 12° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Mar Dic 30, 2008 1:53 pm

Vedrai, caro il mio Nicola "le pagelle di Paolo Ziliani" Traverso, che nel 2009 il vento cambierà...ohhhh, se cambierà....! Twisted Evil
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty PAGELLE 2008

Messaggio  Fofo Mar Dic 30, 2008 7:44 pm

Ne approfitto per farvi (volutamente) in ritardo gli auguri di Buon Natale e dato che ci sono anche di Buon ferragosto 2008
Non posso esimermi da dare anch'io il mio piccolo contributo con le pagelle per questo inizio di campionato


FOFO TEAM - Il voto è la media tra il quattro di inizio campionato e il sette della seconda parte. Nella prima è infatti lento, impacciato e non riesce a far girare la squadra come vorrebbe. Tutta un altra musica nella seconda parte, dove si batte, lotta come un leone e mostra finalmente i lampi della sua classe, come quando, grazie all’aiuto del suo pupillo Di Vaio sfiora il record di punti per singola giornata. Deve sicuramente migliorare il suo principale difetto, l'intermittenza: si accende e si spegne come le luci natalizie: ALBERO DI NATALE

LONGOBARDA - I Ghostbusters hanno fatto centro. Con un raid notturno di inizio campionato, hanno catturato il nostro Oronzo Canà che non ha mai messo in campo i suoi giocatori. O l’ha fatto? Approfittando del clima natalizio ha uno slancio di orgoglio prima della sosta che gli permette di cancellare il vergognoso zero nella casella vittorie settimanali: IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO

LIEGIBASTONLIEGI – il capitano di mille battaglie (la maggior parte perse) si è smarrito, forse a causa dell'Ucraina che "ruba" il gas dai condotti russi o a causa del rincaro della benzina, ma il nostro Panzer non carbura più. Lontana controfigura della squadra di inizio campionato: AMMAINATO

CUGIANZA TEAM - Campionato a due volti anche per il folletto di Tripoli. Pur mantenendo ancora la testa della classifica continua imperterrito la sua opera di destabilizzazione, cercando di fare imbestialire i compagni con il suo “napoletanismo”: la cosa gli riesce abbastanza bene. Nella seconda fase sembra più bloccato del solito e non riesce quasi mai a prendere il largo in classifica, nonostante gli avversari non dispongano certo di difese rocciose. Ha il merito di tenersi stretta (come il Rolex di Hamsik) la testa della classifica ma con pochissimo margine sugli avversari: INCONGRUENTE

ATLETICO CARADIENSE - L’arzillo Nictravis, o meglio, come lo chiamavano i suoi fans del Cristal Palace quando giocava in Inghilterra nelle veci di Attilio Lombardo, l’Eagle Bold (l’aquila pelata), continua nel suo trend positivo e scorazza per il campionato combattendo punto su punto, Milito per Milito. Incute timore ogni qual volta tenta di far pressing sulle altre squadre ma è costretto a fare i conti con la sempre più rumorosa bagarre alle sue spalle: MASTINO
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty si gioca!

Messaggio  nictravis Sab Gen 03, 2009 6:20 pm

Barreto-quiz. Ecco le mie risposte:

1: paraguayano
2: centrocampista centrale
3: 24
4: Almeria
5: 2
6: B
nictravis
nictravis

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

12° Giornata Empty Re: 12° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.