Master League 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSIFICA FINALE!

5 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Cugianza Lun Gen 12, 2009 6:14 pm

Non mi pare la situazione si drammatica, anzi tutti hanno un calo, il mio dura da 3 giornate e sono messo tutto sommato bene, credo che squadra gicoato bene, faremo bene, decide il mister, e per me era fallo di mano involontario.

Comunque per le offese ricevute non entrerò nel forum e starò in silenzio stampa fino alla prossima domenica.
Cordiali saluti, Ufficio Stampa Cugianza Team
Cugianza
Cugianza

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Oronzo Canà Lun Gen 19, 2009 4:35 pm

Dopo la 14° giornata, non si registrano cambiamenti di posizioni in classifica generale.
Ma c'è da notare comunque il primo tentativo di fuga stagionale per il Caradiense, che sfrutta ancora una volta il tentennamento del Cugianza Team.
Ottima prova del Liegibastonliegi che continua il suo ottimo momento di forma e si getta all'inseguimento del duo di testa.
Anche il Fofo Team non cede il passo e continua la caccia al team di mr.Zerbini, mentre la Longobarda, dopo l'exploit delle ultime 2 giornate, si ritrova nuovamente a fare i conti con i bassifondi della classifica.
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Fofo Lun Gen 19, 2009 5:40 pm

sta classifica è tristissima...
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty nuova vita, nuovo avatar!

Messaggio  nictravis Lun Gen 19, 2009 5:56 pm

Per festeggiare il consolidamento del primo posto in classifica, ho deciso di cambiare avatar: a rappresentarmi, ora, c'è una foto del fantasista dell'Atl.Caradiense G.C. Nazareno. Il giovane ma carismatico calciatore - che indossa chiaramente la maglia numero 10 - è arrivato da poco nella squadra di mister Traverso, rubando il posto nel cuore dei tifosi ad affermati veterani come Mark Farisey o prolifici rapinatori d'area come Jimmy Judah. Di lui si dice un gran bene: fin da giovanissimo, nelle fila del Deportivo Betlemme, ha mostrato di essere una spanna sopra gli altri; una volta acquistato da un club di prima fascia come il Maccabi Tel Aviv, ha avuto però dei problemi di ambientamento: alcuni suoi atteggiamenti irriverenti (la corona di spine sempre in testa o il segno della croce come saluto giovanile, solo per fare degli esempi) lo hanno portato ben presto allo scontro con la rigorosissima tifoseria giudea. Alcuni suoi gol rimarrano tuttavia impressi nella memoria di molti tifosi mediorientali, che sicuramente si pentiranno di non aver compreso il talento di questo ragazzo; ne ricordo tre in particolare:
1-gol su punizione da 63 metri largo sulla sinistra al malcapitato portiere Pilato negli ottavi di Uefa campionato 20/21;
2-gol di testa su calcio d'angolo tirato da lui stesso, nella terza di campionato contro il Gaza City;
3-dribbling tutto di tacco correndo all'indietro e gol di ginocchio dopo essersi alzato la palla con una "rabona", ed esultanza con la classica mitraglietta alla batistuta sotto la propria curva in segno di protesta, quando voleva essere ceduto dal Maccabi Tel Aviv.
Nazareno giunge così alla corte di mister Traverso, che crede fermamente in lui; il suo arrivo nel campionato italiano porta entusiasmo, come testimoniato dalle tante amicizie che Nazareno instaura fin da subito: tra i tanti, ricordiamo Kakà (che all'amico dedica ogni suo gol) e Legrottaglie. Questa è la sua prima stagione all'Atletico: fino ad ora però non è riuscito a esprimersi al meglio, a causa di numerosi infortuni: nella prima parte di stagione è stato vittima di fastidiosi problemi di stimmate alle mani; quando il problema sembrava risolto, e imminente il ritorno sui campi di gioco, ecco la scoppola che non ci voleva: difficile la diagnosi del nuovo infortunio, di tipo articolare-muscolare; i sintomi sono evidenti, e sono: fori alle mani e ai piedi, fortissima cefalea e un continuo senso di costrizione e soffocamento al torace; i medici parlano di "crocifissione", e questo pone un grosso punto interrogativo sulla salute del jolly mediorientale che tra poco raggiungerà la non verdissima età di 33 anni. Che sia la fine di una brillante carriera?

PS: la foto lo ritrae in un momento di esultanza dopo il gol.
nictravis
nictravis

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Serve una scossa. Il Signore delle Tenebre in mio soccorso.

Messaggio  Cugianza Lun Gen 19, 2009 6:49 pm

Vive avvolto tra le fiamme più calde dell'universo. E' a capo di un esercito di spiriti malvagi e anime nere che bramano di conquistare il mondo. Ed ora, dopo più di 2000 anni di dubbio, eccolo mostrarsi al mondo che incredulo si chiede chi vincerà l'eterna battaglia tra bene e male. Satana è il suo nome. E si schiererà a favore di un allenatore che lo stima e lo rispetta.
La pienezza del peccato striscia viscida e s'impossessa della mia squadra, i mortali diventano immortali, i timorosi troveranno una inesauribile fonte di coraggio, il semplice gioco del calcio diverrà veicolo di dolore e morte per tutti coloro che si metteranno tra il Cugianza Team e la sua preda.
Non ha mai giocato a calcio, perchè lui è la essenza stessa del calcio. E' la cattiveria, la giocata sporca, il fallo e la simulazione. Lui non pensa, lui crea la vittoria. Non ha bisogno di un curriculum sportivo come Cristo, perchè il solo citare il suo nome terrorizza i calciatori di tutto l'unvierso. E farà di tutto per soddisfare chi lo ha evocato, il suo padrone.


Ed ora è qui. Per voi.

"Fuggite, sciocchi!".
Cugianza
Cugianza

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Oronzo Canà Lun Gen 19, 2009 7:01 pm

Mi ha contattato poco fa il portavoce di Ratzinger: dice che non ha gradito molto i vostri interventi giudicandoli "atei, irriverenti, offensivi, miscredenti e soprattutto privi ogni fondamento!".
Inoltre ha aggiunto "mai vista una sequela cosi cospiqua di sproloqui, abomini e bestemmie contro la santissima Chiesa"!
Prima di riagganciare con violenza la cornetta telefonica ha aggiunto, biascicandolo tra i denti, una arcana parola in lingua aramaica "Thee o'maya le!!!"...chissà cosa avrà mai voluto dire...!
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Fofo Mer Gen 21, 2009 5:28 pm

All'inizio era il Verbo... Il complemento oggetto venne molto tempo dopo!

Potrei cominciare così saputo del nuovo acquisto dell'Atletico, ma non lo farò..voglio invece ricordare che l'ultimo giocatore proveniente dal maccabi tel-aviv non ha avuto un gran favore del pubblico. Ancora ricordo gli anziani, davanti al bar dello sport, che commentavano: «Lazzaro non può fare la mezzala, sta in piedi per miracolo...»
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty 15° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Lun Gen 26, 2009 5:17 pm

E' fuga!!!
Il Caradiense si stacca dal gruppone e prova ad involarsi da solo per la prima volta in questa stagione, sfruttando il "momento no" del Cugianza Team che sta ricaricando le batterie.
Il Fofo Team invece ha ormai nel mirino il Bastonliegi che senza l'apporto decisivo dei suoi uomini più importanti (Barreto/Balzaretti/Adailton) stenta un pò.
L'unica costante del campionato rimane sempre la Longobarda, che ormai ha messo le radici in fondo alla classifica: gli ottimi risultati ottenuti a cavallo della pausa natalizia si sono dimostrati dei banalissimi quanto inutili fuochi di paglia.

Ma Mercoledi si gioca, quindi per tutti i fantallenatori la riscossa è gia dietro l'angolo...!
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty VIVA GESU' !!!

Messaggio  nictravis Lun Gen 26, 2009 5:31 pm

Mamma ragazzi!!! E' arrivato Gesù e non ce n'è per nessuno
Mamma ragazzi!!! Sto sempre più sù e non mi prende nessuno!!!
Mamma ragazzi!!! Chi va sempre più giù sembra esser solo uno
che più che famelico è soprattutto patetico
e non a caso è chiamato il Libico.

ah ah ah!!! addio fabrizio (almeno fino a mercoledì...!!!) Shocked
nictravis
nictravis

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Aristoteles Mar Gen 27, 2009 11:01 pm

Oronzo Canà ha scritto:E' fuga!!!
Il Caradiense si stacca dal gruppone e prova ad involarsi da solo per la prima volta in questa stagione, sfruttando il "momento no" del Cugianza Team che sta ricaricando le batterie.
Il Fofo Team invece ha ormai nel mirino il Bastonliegi che senza l'apporto decisivo dei suoi uomini più importanti (Barreto/Balzaretti/Adailton) stenta un pò.
L'unica costante del campionato rimane sempre la Longobarda, che ormai ha messo le radici in fondo alla classifica: gli ottimi risultati ottenuti a cavallo della pausa natalizia si sono dimostrati dei banalissimi quanto inutili fuochi di paglia.

Ma Mercoledi si gioca, quindi per tutti i fantallenatori la riscossa è gia dietro l'angolo...!

Mio caro Riccardo, hai dimenticato il mitico Larrivey, che se non sbaglio gioca (o comunque è stipendiato) nel Cagliari; il fantastico tandem Langella - Esposito e le 15 settimane di panchina in attesa che si riprendesse dall'infortunio del grandissimo Sandro Nesta!
Grazie a loro sono arrivato dove sono, è tutto merito dei miei eroi (di Barreto un pò di più però, 1 gol solo in stagione, proprio nella domenica in cui il sito di Sky aveva dato tilt e la giornata è stata annullata).
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Oronzo Canà Gio Gen 29, 2009 9:26 pm

Alla luce dei risultati del 16° turno, la classifica totale rimane ancora invariata proprio come domenica scorsa.
Il Caradiense però allunga ulteriormente sugli inseguitori e la Longobarda torna "nuovamente" ad illudersi di poter riprendere almeno il 4° posto.
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty anche senza skierare la formazione...

Messaggio  nictravis Sab Gen 31, 2009 4:13 pm

... because I am the king...
nictravis
nictravis

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty 17° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Mar Feb 03, 2009 12:58 pm

Anche questa volta nessuno cambiamento in classifica generale, se non il mio aggancio alla quarta posizione in compagnia del Fofo Team.
C'è solo da notare come i distacchi tra le varie squadre si siano ulteriormente accorciati, quindi nel prossimo turno potremmo avere delle belle sorprese...!
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Aristoteles Mer Feb 04, 2009 1:38 am

Ah Riccà dei tuoi tristissimi agganci alle posizioni che non fanno gola a nessuno non ce ne frega niente!!!!
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Oronzo Canà Mer Feb 04, 2009 1:46 am

Ne riparliamo a fine stagione quando la mia Longobarda sarà sopra il tuo Liegi!
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Aristoteles Mar Feb 17, 2009 11:02 pm

E il commento sempre lucido e brillante di mister Perrone?
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Oronzo Canà Mer Feb 18, 2009 1:11 am

"Io...credo...Romaaaaaa....giocatooo....bene....!" va bene cosi?
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Aristoteles Lun Feb 23, 2009 11:13 pm

Sembri Sheva prima che andasse in Inghilterra.

Ora non gioca più e nessuno lo intervista.
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Fofo Mar Feb 24, 2009 12:47 am

Riccà hai ripreso la posizione in classifica che ti è più congeniale
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Oronzo Canà Mar Feb 24, 2009 1:07 am

Fofo ha scritto:Riccà hai ripreso la posizione in classifica che ti è più congeniale

La mia Longobarda è come l'araba fenice...risorge sempre dalle proprie ceneri....ed ha un fratello effemminato con i capelli verdi che gira con un'armatura rosa con le tette ed una catena sadomaso.
Non te lo scordare!
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty 21° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Lun Mar 02, 2009 3:44 pm

Ottimi risultati ottenuti dai mister De Stefano e Zerbini: il primo si rimette in scia della coppia che lo precede in classifica, invece il secondo riesce (dopo una lunga rincorsa) ad agganciare il suo eterno rivale Mariani in seconda posizione.
Il Caradiense ed il Cugianza Team invece, sopratuttto grazie all'ottima prestazione del portiere, si ritrovano a raccogliere le briciole della giornata.
La Longobarda invece non raccoglie proprio un cazzo, perfettamente in linea con la politica del suo presidente "Perdere...e perderemo!!!".


Ultima modifica di Oronzo Canà il Lun Mar 02, 2009 5:46 pm - modificato 1 volta.
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty I am the king (reprise)

Messaggio  nictravis Lun Mar 02, 2009 5:15 pm

sempre primo, comunque primo, nonostante tutto PRIMO!!!
nictravis
nictravis

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Fofo Lun Mar 02, 2009 9:28 pm

..eh mio caro Spock, t'ha detto bene stà settimana e riesci ancora a starmi davanti, ma non sperarci troppo mio caro! Sei nel mirino
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Aristoteles Sab Mar 07, 2009 4:34 pm

Alfò, più che nel tuo mirino penso che tu mi veda col cannocchiale.

Non infierisco su Fabrizio, sono due settimane che non schiero la formazione, quindi mi sta dicendo abbastanza culo, lo ammetto (vi dico solo che l'ultima giornata la formazione me l'ha fatta Riccardo ed è stato costretto a schierare Luciano).
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Aristoteles Lun Mar 16, 2009 10:59 pm

Fofo ha scritto:..eh mio caro Spock, t'ha detto bene stà settimana e riesci ancora a starmi davanti, ma non sperarci troppo mio caro! Sei nel mirino

Ogni tanto mi diverte rileggere affermazioni di questo tipo bounce
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA FINALE! - Pagina 3 Empty Re: CLASSIFICA FINALE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.