Master League 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6° Giornata

4 partecipanti

Andare in basso

6° Giornata Empty 6° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Lun Nov 03, 2008 4:42 pm

1) Fofo Team = 75.5 +8

2) Atletico Caradiense = 72.5 +5

3) Longobarda = 68 +3

3) Cugianza Team = 68 +3

4) Liegibastonliegi = 63 +2
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty e si risale!!

Messaggio  Fofo Lun Nov 03, 2008 7:21 pm

E ANDIAMO!! MA VIENI!!

..ATTENTI RAGAZZI CHE HO MESSO LA FRECCIA!!


..vogliamo aggiornare questa clasifica??? devo godermi il monento!!
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Mar Nov 04, 2008 1:11 am

capitan Speroni ha scritto:devo godermi il moNento!!

Goditi pure il tuo "moNento"...anche se non sò cosa sia! Laughing
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Mar Nov 04, 2008 1:22 am

Grande balzo in avanti del Fofo Team che guadagna addirittura 2 posizioni nella classifica totale, lasciando le briciole alla Longobarda e alla disastrosa Liegibastonliegi, che viene salvata soltanto dal punteggio pari ottenuto da Canà e Kebab, permettendogli cosi di ottenere quei pulciosi 2 punti quando ne avrebbe meritati 0.
In testa, l'Atletico Caradiense continua il suo buon momento continuando a guadagnare punti sull'armata Cugianza...ormai il distacco è veramente minimo!

PS. Questa giornata merita di essere ricordata soprattutto per un episodio...














MILAN - NAPOLI = 1 - 0
Guuuuuuuuustavo, el Tankeeeeeee, Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiisssss!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Cugianza Mar Nov 04, 2008 3:57 pm

Riccardo, ti vorrei far notare che il nome "Gustavo" è di un ristorante di media qualità ad Aprilia, mentre il nome di battesimo del "Tanque" (nota bene che c'è la q e non la k) è Gérman. Gustavo è un nome non utilizzato da lui, è tipo un secondo nome inutile, quindi per favore chiamalo German. Ok? Ciao.

albino
Cugianza
Cugianza

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Mar Nov 04, 2008 4:19 pm

Cugianza ha scritto:Riccardo, ti vorrei far notare che il nome "Gustavo" è di un ristorante di media qualità ad Aprilia, mentre il nome di battesimo del "Tanque" (nota bene che c'è la q e non la k) è Gérman. Gustavo è un nome non utilizzato da lui, è tipo un secondo nome inutile, quindi per favore chiamalo German. Ok? Ciao.

albino

MILAN - NAPOLI = 1-0

Geeeeeermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan, El TanQueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Deeeeeniiiiiiiisssssssssssssss!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Va bene cosi???
Io invece ti faccio notare solo che Gustavo non esiste più...ora si chiama simpaticamente Gusta-re!
E inoltre vorrei farti notare che puo chiamarsi German, Gustavo, Giacomo, Girolamo, Giovanni, Giuseppe, Gismondo...non cambia il fatto ke di testa è fortissimo!!!! Laughing
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Napoli

Messaggio  Aristoteles Mar Nov 04, 2008 11:11 pm

LAVALI, LAVALI, LAVALI COR FOCO, O VESUVIO LAVALI COR FOCO!!!!!!!!!


Per il resto, se Kaka sbaglia i rigori (per altro nettamente da ripetere, dato l'evidente comportamento tipicamente partenopeo tenuto dall'estremo difensore napoletano, che ha fatto tre passi avanti prima che "smoking bianco" tirasse) e "come d'incanto" Pato si mangia i gol a mezzo metro dalla porta io non posso farci niente.
Ma risalirò, molto presto.

E comunque niente vale la soddisfazione di sentire il telecronista napoletano di mediaset che urla, dopo l'autogol di Denis: "Diéc lion', in campo diéc lion! Tuttinpiéd' applaudì sti ragaz(z)'!" afro afro afro afro lol!
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty roma roma romaaaaaaaa

Messaggio  Fofo Mer Nov 05, 2008 1:58 am

piuttosto che ste cosucce ma il gol di panucci e le due perle di vucinic di stasera col Chelsea (100 partite senza prendere reti e 2 anni senza prendere 3 gol) mi valgono qualcosa?

io mi darei una ventina di punti così al merito

6° Giornata Roma_c10


Ultima modifica di capitan Speroni il Mer Nov 05, 2008 9:03 pm - modificato 1 volta.
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Mer Nov 05, 2008 2:08 am

No Alfò, mi spiace ma questa settimana è dedicata soltanto alla devastazione fisica e mentale di Fabrizio.
Quindi sei caldamente invitato ad unirti a noi, altrimenti ti tolgo 10 punti in classifica.
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Cugianza Mer Nov 05, 2008 1:30 pm

Bene bene, miei Prodi e Mastella, scagliatevi pure contro di me, ma resta il fatto che questo maledetto torneo rimane una lotta per il secondo posto, e dovete pure affrettarvi sennò mi prendo pure quello......... però anche se in queste giornate sto accusando una flessione, state quieti che sono come le azioni della Disney, torno sempre in alto. Parola di scout. Twisted Evil
Cugianza
Cugianza

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Fofo Mer Nov 05, 2008 8:37 pm

Fabrì a parte il fatto che perderai presto la tua prima posizione...ma me la spieghi meglio stà cosa delle azioni della Disney?
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Napoli spara

Messaggio  Aristoteles Mer Nov 05, 2008 9:38 pm

Cugianza ha scritto:Bene bene, miei Prodi e Mastella, scagliatevi pure contro di me, ma resta il fatto che questo maledetto torneo rimane una lotta per il secondo posto, e dovete pure affrettarvi sennò mi prendo pure quello......... però anche se in queste giornate sto accusando una flessione, state quieti che sono come le azioni della Disney, torno sempre in alto. Parola di scout. Twisted Evil

"Napoli spara", vedi di stare quieto.
Perderai molto presto la tua posizione, come d'altronde hai già perso il senso dell'umorismo (vedi la battuta su Prodi e Mastella, neanche Pippo Franco nel peggiore dei sabato sera del Baglino, tra una chiappa di Pamela Prati e una tetta della Yespica, avrebbe osato tanto! E per di più tu l'hai fatto senza tette e culi!!!)

Vala(v)urà barbùn!

P.S. sono troppo forte a imitare i dialetti comunque bounce
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

6° Giornata Empty Re: 6° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.