Master League 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

14° Giornata

3 partecipanti

Andare in basso

14° Giornata Empty 14° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Lun Gen 19, 2009 4:21 pm

1) Liegibastonliegi = 79 +8

2) Atletico Caradiense = 73.5 +5

3) Fofo Team = 71.5 +3

4) Cugianza Team = 66 +2

5) Longobarda = 59 0
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

14° Giornata Empty Re: 14° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Lun Gen 19, 2009 4:46 pm

Ennesima ottima prova del Liegibastonliegi che continua la sua rapida marcia verso la zona nobile della classifica.
Il Caradiense ed il Fofo Team si danno battaglia per la seconda piazza, anche se per soli 2 punti la spunta coach Traverso.
Brutta prova per il Cugianza e la Longobarda che devono fare i conti con i loro attacchi sterili e soprattutto con quel frocio di Giulio Cesare che pija 3 fischioni dall'Atalanta.

Cmq forza Atalanta!
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

14° Giornata Empty Re: 14° Giornata

Messaggio  Fofo Lun Gen 19, 2009 5:38 pm

beh la lotta si fà smepre più difficile ed io continuo a scartare dal mercato i giocatori che poi regolarmente segnano..vedi melo la sett scorsa e bresciano stà settimana

inoltre quel porta sfiga de roscio de merda de biondini doveva decidere di segnare proprio la domenica che io lo mettevo in panca e mi giocavano tutti i titolari a centrocampo..puozza murì! Evil or Very Mad

Si ma Francesco tanto ndò và mò lo faccio bannare e ridurre la squadra della metà
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

14° Giornata Empty Re: 14° Giornata

Messaggio  Aristoteles Lun Gen 19, 2009 8:50 pm

E andiamo!
Non so se gioire più del mio primo posto, della sconftta dell'Inter, dell'espulsione di Marechiaro Hamsik o del quarto del sempre più pessimo Mariani! (quanto mi piace sfotterlo, penso che senza di lui già mi sarei stufato di giocare al fantacalcio).
Complimenti al grandissimo mister Perrone, che al solito si riconferma peggiore tra i peggiori.

Per Alfo, pensa un pò meno al fantacalcio e un pò più a travian, mi sono stufato di entrare da sitter nel tuo villo e vedere che tutto quanto è inoperoso; se continua così mi vedrò costretto a segnalarti al mitico BARAMANDI aka l'uomo (o donna) che rifiuta categoricamente l'uso della punteggiatura. In campana quindi, e forza Liegibastonliegi!

PS: ma per il campione d'inverno non avevamo stabilito qualche premio? Non mi ricordo mica..
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

14° Giornata Empty Re: 14° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Mar Gen 20, 2009 12:58 am

Si, mi pare si fosse detto che il campione d'inverno avrebbe rinunciato a tutti i suoi averi in favore dell'ultimo in classifica.
Perciò Nicò, questa è la mia PostePay:

4023 6004 2099 36004

Grazie tante.
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

14° Giornata Empty Re: 14° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.