Master League 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

17° Giornata

5 partecipanti

Andare in basso

17° Giornata Empty 17° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Mar Feb 03, 2009 12:43 pm

1) Longobarda = 78.5 +8

1) Cugianza Team = 78.5 +8

2) Liegibastonliegi = 78 +5

3) Fofo Team = 73.5 +3

4) Atletico Caradiense = 71.5 +2


Ultima modifica di Oronzo Canà il Mar Feb 03, 2009 5:53 pm - modificato 3 volte.
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Mar Feb 03, 2009 12:54 pm

Giornata particolare questa, per via della sfida Bologna - Fiorentina posticipata a lunedi.
Infatti se questa partita non si fosse giocata neanche lunedi la classifica sarebbe stata:
1) Longobarda = 79
2) Liegibastonliegi = 78
3) Cugianza Team = 75.5
4) Fofo Team = 74.5
5) Atletico Caradiense = 71.5
Invece ora abbiamo le prime tre squadre raggruppate in mezzo punto...wow!
Per la prima volta mister Traverso non avrebbe preso nessun punto...e invece gli dei del calcio hanno deciso di far avere un ex-aequo tra la 2° e la 3° classificata, permettendogli cosi di sgranocchiare 2 punticini per tenere ancora un po a distanza mister Mariani che torna prepotentemente a fare la voce grossa.
Io personalmente faccio solo notare che gia prima di Bologna - Fiorentina il mio odio verso Gilardino era alle stelle...ora che ha segnato un gol evitabilissimo a 2 minuti dalla fine e che mi ha fatto perde la giornata di fantacalcio per un misero "mezzo punto" lo odio ancora di più.
Quindi concedetemi di chiudere con:

"A Gilardì...ma VAFFANCULO!!!" pig pig pig
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Fofo Mar Feb 03, 2009 1:59 pm

Beh, se non avessi messo in panca tutti i giocatori che hanno segnato questa settimana (biondini e burdisso) o che hanno parato rigori (campagnolo) e non mi fossi trattenuto dal comprare Sissoko questa settimana l'avrei vinta a mani basse..e siccome gli dei del calcio sono miopi ma gli dei della sfiga ci vedono benissimo, eccomi qua ancora al penultimo posto!! Evil or Very Mad
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Nazareno mi aveva avvisato...

Messaggio  nictravis Mar Feb 03, 2009 2:24 pm

Il mio numero 10 - G. C. Nazareno - mi aveva messo messo all'erta in settimana riguardo ai pericoli di un eccessivo entusiasmo nello spogliatoio. Quindi ora, vista la superbia e l'arroganza assolutamente NON-cristiane con cui i miei giocatori sn scesi in campo, li porto in ritiro al santuario della Madonna della Neve in collina a Carrè; tra l'altro sembra proprio che il mio fantasista sia contento di andare in ritiro proprio lì, coome se sentisse aria di casa...
nictravis
nictravis

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty ERRATA CORRIGE!!!

Messaggio  Oronzo Canà Mar Feb 03, 2009 2:54 pm

Ragà, scusate l'errore ma ho ricontrollato e avevo invertito dei voti.
Ho riaggiornato la classifica della giornata: erano sbagliati il mio voto, quello di Fabrizio e quello di Alfonso.

Vi posto anche la pagina della Gazzetta con i voti di Bologna - Fiorentina, giusto per chiarezza:

http://fantacalcio.noblogo.org/voti-pagelle-fantacalcio-bologna-fiorentina-22-giornata-serie-a-0202/

E questi sono i voti completi di bonus e malus dei giocatori di Bologna - Fiorentina che alcuni di noi avevano:

Frey = 5.5 (6.5 - 1)
Di Vaio = 5.5
Gilardino = 9 (6 + 3)
Osvaldo = 5.5 (6 - 0.5)
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Fofo Mer Feb 04, 2009 12:40 am

eh no! non và bene..se cominciamo con i soliti italici disservizi è la fine: propongo 3 punti di penalizzazione a chi ha commesso l'errore inducendo tutti a credere un qualcosa che non era vero oppure una cena in pizzeria a sue spese per ripagarci del danno morale e materiale.

C'è bisogno che qualcuno inizi a pagare in questo paese, c'è bisogno della certezza della pena..e l'abbiamo trovato!!



..e secondo me nemmeno fà la dichiarazione dei redditi
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Aristoteles Mer Feb 04, 2009 1:35 am

E' proprio un napoletano rabbattone..

E sapete benissimo a chi mi riferisco.

Mezzo punto, non c'è più religione (e non accetto battute del tipo "Meglio, così si esce un'ora prima")

Che amarezza ..


PS: per Alfo (che mi diverte stuzzicare anche lui) se io avessi avuto tre palle sarei un flipper!
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Cugianza Ven Feb 06, 2009 4:55 pm

"KING KONG NON E' UN CAZZO IN CONFRONTO A ME! IO COMANDO QUI DENTRO, VOI CI GIOCATE E BASTA!"
Cugianza
Cugianza

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

17° Giornata Empty Re: 17° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.