Master League 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

32° Giornata

5 partecipanti

Andare in basso

32° Giornata Empty 32° Giornata

Messaggio  Oronzo Canà Lun Mag 25, 2009 4:14 pm

1) Atletico Caradiense = 80.5 +8

2) Fofo Team = 80 +5

3) Liegibastonliegi = 77 +3

4) Cugianza Team = 73 +2

5) Longobarda = 67 0
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

32° Giornata Empty ATLETICO CARADIENSE CAMPIONE!!!

Messaggio  Oronzo Canà Lun Mag 25, 2009 4:26 pm

I risultati di questa giornata danno il verdetto ufficiale sulla stagione:

ATLETICO CARADIENSE CAMPIONE 2008/2009!!!

I complimenti vanno tutti a Nicola che ha dominato praticamente tutta la stagione, anche essendo subentrato a campionato in corso.
cheers cheers cheers

L'ultima giornata servirà solo a definire chi la spunterà per il secondo posto tra il Liegibastonliegi ed il Cugianza Team e chi avrà il disonore dell'ultimo piazzamento tra il Fofo Team e la Longobarda (le speranze di quest'ultima sono davvero ridotte all'osso...ma se nell'"allenatore nel pallone" l'omonimo team si è salvato all'ultima giornata, sono obbligato moralmente a crederci).
Oronzo Canà
Oronzo Canà
Admin

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 39
Località : Aprilia (LT)

https://masterleague2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

32° Giornata Empty Re: 32° Giornata

Messaggio  Aristoteles Lun Mag 25, 2009 7:26 pm

Complimenti a Nicola!

Continua comunque per un'altra giornata la vana speranza dell'odiato Mariani, la sua umiliazione sarà maggiore di quanto speravo.


PS daje Riccà, non ti scoraggiare, io sono con te, non può non arrivare ultimo uno che polemizza e rosica più di Liguori!

Ti voglio bene Alfò cyclops Evil or Very Mad
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

32° Giornata Empty Re: 32° Giornata

Messaggio  Fofo Mar Mag 26, 2009 1:44 am

che dire, COMPLIMENTI alla Caradiense che ha dominato in lungo e largo questo campionato, fatto di alti e bassi, neri e colorati, mariani e tutti gli altri.

chiaro che perdere la giornata per mezzo punto non mi rende felice al 100% ma sapere che il Perrone è ricacciato qualche punto più in giù mi fà ben sperare per la prossima domenica.

voglio dire qualcosa anche sul caro Mariani che è stato ben più di un pessimo avversario, incapace di prevedere una squadra che non sia composta di giocatori del napoli, chiaro segnale è stata la caduta verticale della sua formazione di pari passo a quella dei suoi (e solo suoi) beniamini.

per te Spock non lascio detto nulla, le tue frasi si commetano da sole ed il tuo campionato anche..hai la boria del campione ma sei solo a metà classifica


bounce
Fofo
Fofo

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 41
Località : Aprilia Town

Torna in alto Andare in basso

32° Giornata Empty no, no: grazie a voi.

Messaggio  nictravis Mar Mag 26, 2009 2:17 am

GRAZIE A TUTTI PER LA SPORTIVITA'!

dedico questa vittoria al mio paladino di diablo II, al mio gladiatore Antiborghezio di Sacred, alla Dinamo Pampolsyuk (formazione ucraina con cui ho vinto il fantacalcio cn gli amici di bologna), a Elio Letizia, a Simone Padoin e Tiberio Guarente, nonchè al vero artefice delle mie vittorie fantacalcistiche:

[center]el Principe[color=red] [b]MILITO[/color]!!!
nictravis
nictravis

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

32° Giornata Empty Re: 32° Giornata

Messaggio  Aristoteles Mar Mag 26, 2009 10:10 pm

Fofo ha scritto:
per te Spock non lascio detto nulla, le tue frasi si commetano da sole ed il tuo campionato anche..hai la boria del campione ma sei solo a metà classifica


bounce

Non fai che confermare quanto ho precedentemente detto, ridetto e dimostrato.

(che belle queste litigate e questi punzecchiamenti così formali, mi mancheranno una volta finito il campionato)

Più che altro si commenta da solo il silenzio del peggior Mariani, a riprova del fatto che egli scrive solo quando vince, e ultimamente scrive molto poco.
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

32° Giornata Empty Re: 32° Giornata

Messaggio  Cugianza Mer Mag 27, 2009 10:53 am

Eccomi qua a chiudere il post della partita: bè non c'è che dire, complimenti a Nicola che biasimo solo per aver fatto un ininterrotto e noioso util'zzo del blocco Inter, ma sostanzialmente questa è la democrazia. Onore al campione e tante cacche addosso a chi arriverà ultimo, spero che nell'ultima giornata ci sarà battaglia tra Alfonzo e Perrone, mi godrò questa goffa sfida tra pachidermi, sperando nel frattempo di scavalcare o pareggiare la simpatica liegibastonliegi, il cui nome è la cosa più bella fatta da Spok nella sua vita, insieme al testo "...affronta il pericolo...nannannannanaaa....la vuota societààààà". Spero che i ragazzi che sceglierò mi daranno l'onore del secondo posto.

Proposta: Nicola ormai non ha più interesse, ma domenica mattina postate le formazioni sul forum così da seguire in diretta la sfida per il 2 e il 4 posto, sarà entusiasmante..!
Cugianza
Cugianza

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

32° Giornata Empty Re: 32° Giornata

Messaggio  Aristoteles Sab Mag 30, 2009 2:48 pm

Il testo di "Mai domo" l'ha scritto mio fratello.
Aristoteles
Aristoteles

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

32° Giornata Empty Re: 32° Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.